Bruno Editore sta rivoluzionando l'editoria in Italia. E' la prima casa editrice ad aver diffuso in Italia la cultura degli ebook per la formazione personale, professionale e finanziaria. Tra i suoi autori annovera oltre 100 tra i migliori esperti formatori italiani.
Dal 2009 la casa editrice collabora con i migliori editori italiani: Sperling & Kupfer (Gruppo Mondadori) per la pubblicazione dei primi 2 ebook della casa editrice, MyLife Edizioni, casa editrice di Rimini specializzata nel settore della crescita personale, e la Dante Alighieri, una delle case storiche dell'editoria scolastica.
Una passione che nasce dall’impegno di 2 persone, Giacomo Bruno e Viviana Grunert, di voler far scoprire a tutti le enormi potenzialità che ci sono dentro ognuno di noi. Questa missione si traduce in decine di lezioni gratuite distribuite sotto forma di guide online e di ebook gratuiti.
Le radici sono ancora più lontane: è il 13 Febbraio 1987 la data di fondazione della BRUNO EDITORE srl. Da allora fino al 1997 la nostra casa editrice si è occupata di due prestigiosi mensili cartacei, “Orologi e Non Solo” (collezionismo) e “Firma” (mensile del Diners Club), e poi fino al 2002 di due riviste online “Trucchi” e “Gsmpoint”, in collaborazione con importanti realtà del settore tecnologico.